Strutturiamo strategie di engagement, coinvolgendo community online sia su web, sia sui social network e lo facciamo focalizzandoci su un tema specifico, quello sportivo.

I progetti digitali di HelloSport sono studiati per creare un’interazione continuativa e instaurare un dialogo aperto fra gli utenti e le campagne media. Ci rivolgiamo a un pubblico di tifosi e appassionati, parliamo il loro linguaggio e facciamo leva sulle emozioni che iniziano in campo, ma che poi proseguono anche fuori.

Fra gli editori del nostro polo sportivo contiamo: Gli Autogol, Calciatori Brutti, Gianluca Di Marzio, Dunkest, NBA Religion, Chiamarsi Bomber, Romanzo Calcistico, Il Calcio Inglese.

  • le operazioni sotto banco
    Quando ho bisogno di staccare chatto con gli amici e
    ci facciamo due risate con i link virali

DI COSA È FATTO IL TIFOSO

70% Web e social

Il tifoso segue lo sport sul web e sui social Cercando news (Gianluca Di Marzio), parodie (Gli Autogol) e risate sul mondo calcistico (Calciatori Brutti)

5% Stampa

Notizie e cronaca sulle maggiori testate (es. Corriere dello sport, Gazzetta, Tutto Sport, ecc.)

10% Programmi TV

La tv si rinnova e attinge i volti anche dal mondo social (dando continuità ai love brand come Calciatori Brutti che è ospite fisso a Quelli che il calcio)

15% Partite e live social

I 90 minuti di partita rimangono intoccabili, sullo schermo o allo stadio, ma nella formula 3.0 si arricchiscono con contenuti live online

COME È COMPOSTO
IL POLO

FORZA DIGITAL
(WEB + FACEBOOK + INSTAGRAM + TWITTER)

I tifosi sono sempre a caccia di notizie, parodie e opinioni perchè si sentono parte attiva e, finalmente, pubblico parlante. Diventa necessario quindi creare un dialogo e il modo migliore per farlo è attraverso un opinion leader, un volto del quale si possano fidare.

Copyright 2017
Tutti i diritti sono riservati

Hellodì S.r.l. Agenzia di comunicazione - Digital Business Solution
Piazzale Dateo, 2 - 20129 Milano - info@hellodi.it
P.IVA 09689780964 - Website realizzato da Webpills