Ferrari Ballato

Dicembre 2016

Nasce Hellodì

Dopo una fase di studio del mercato è emersa la mancanza di un'agenzia che riunisse in un'unica gestione le principali realtà sportive sui social network. Nasce così Hellodì e la concessionaria HelloSport.

2018

L'agenzia di comunicazione

Dopo l'affermazione nell'influencer marketing, Hellodì inizia a gestire i canali social di brand selezionati e apre la seconda business-unit, l'agenzia di comunicazione e social media marketing.

2018

DiL: il Digital Lab

Nasce il DIL per unire sotto lo stesso tetto le realtà gestite da Hellodì e altre aziende del mondo digital. Il DiL è un vero laboratorio digitale, un coworking in cui si respira passione, collaborazione e spirito di squadra.

2019

Espansione e investimenti

Hellodì attira l'attenzione di investitori. Aser Media, Holding di investimento di Andrea Radrizzani, entra in Hellodì per espandere il raggio d'azione e cogliere nuove opportunità nel mercato digital in Italia.

2020

Nascono Bloomind e RedFir

Da una “semplice” business unit, a due vere e proprie realtà strutturate: la nascita di Bloomind (il creative Side di Hellodì) e RedFir (casa di produzione interna), ha portato a un livello superiore le attività di comunicazione e social media marketing avviate da Hellodì nel 2018.

+30

collaboratori che lavorano con noi

+300

brand che ci hanno dato fiducia

+10MIL

di persone
aggregate

CONTATTACI!

Qualcosa di cui parlare?