Amazon Music Italia–Fuori Onda | Strategia social

CASE HISTORY

Si intitola Fuori Onda il nuovo format Twitch pensato e prodotto da Hellodì per Amazon Music Italia.

Per la realizzazione di questo progetto sono state coinvolte Bloomind (il creative side di Hellodì) e Louder (hub musicale d'agenzia) per quanto riguarda i visual e la parte autoriale, mentre a RedFir, casa di produzione interna, è stata affidata la parte tecnica.

La Location:
Il team di Hellodì ha allestito un set pieno di sorprese: un vero e proprio salotto caratterizzato da oggetti di ogni tipo, che vengono utilizzati nel corso delle puntate nei modi più disparati.

Gli ospiti:
Cantanti italiani del momento che, tra una domanda e l'altra, sono chiamati a lanciare dei dadi su un tabellone speciale e a giocare con i presentatori e con la chat

Le puntate, trasmesse in live streaming ogni martedì alle 17, vengono condotte da Pietro Morello e CKibe, volti noti del web che hanno il compito di intervistare e... divertirsi con gli ospiti!

COSA È STATO CREATO

img 1
img 2
img 3
img 4
img 5

RISULTATI

Live chat, sfide particolari, siparietti fuori programma e molto altro: Fuori Onda non è una semplice intervista, ma un vero e proprio show!Live chat, sfide particolari, siparietti fuori programma e molto altro: Fuori Onda non è una semplice intervista, ma un vero e proprio show!

7

puntate

10

ore streaming

67K

tot. visualizzazioni