Amazon Music Italia - Ultimo | Strategia social

CASE HISTORY

Amazon Music Italia ha coinvolto più realtà presenti in Hellodì per la realizzazione di un evento live streaming in esclusiva su TwitchUltimo, uno degli artisti italiani di maggior successo al momento, si è raccontato davanti a migliaia di spettatori in vista dell'uscita del suo nuovo album.

L’intervista è stata condotta da Gianluca Gazzoli, noto conduttore radiofonico e televisivo, all'interno di un set total white allestito per l'occasione.

Bloomind e Louder, il creative Side di Hellodì e l’hub musicale di agenzia, hanno curato i visual, la parte autorale e l'allestimento del set.

RedFir, la casa di produzione interna, si è occupata di organizzazione e gestione della parte tecnica.
La live, introdotta da Bryan Box, speaker radiofonico e streamer di Twitch, si è sviluppata come una vera e propria chiacchierata intima tra i due protagonisti.
Al termine dell'intervista Ultimo si è esibito al pianoforte, cantando un breve estratto del suo nuovo album, uscito lo scorso 22 ottobre.

COSA È STATO CREATO

img 1
img 2
img 3