Bad Boys for Life | Strategia social

CASE HISTORY

In occasione dell'uscita al cinema del film Bad Boys for Life, SONY Pictures ha coinvolto Hellodì per l'amplificazione della campagna. Per il lancio sono state coinvolte le community Chiamarsi Bomber e Calciatori Brutti

Chiamarsi Bomber ha ideato una social competition per far scegliere agli utenti, tramite sondaggi nelle IG Story, "La coppia perfetta di Bad Boys nello mondo dello sport". Calciatori Brutti ha realizzato un video in formato grafico a tema "Le coppie di Bad Boys che vi consigliamo di evitare".

COSA È STATO CREATO

img 1
img 2
img 3
img 4
img 5

RISULTATI

Attraverso i canali social delle due community abbiamo realizzato diversi contenuti, quali:
Chiamarsi Bomber: 1 articolo editoriale, 2 gallery Story Instagram, 1 post Instagram;
Calciatori Brutti: 1 video IGTV + facebook + Youtube
 

588.1K

Engagement

471K

Page views

5M

Impression

4.1M

Reach

26.8K

Visite al sito