Eleven Sports | Strategia social

CASE HISTORY

Bloomind, il creative side di Hellodì, sta collaborando con Eleven Sports, provider dedicato alla trasmissione di eventi sportivi nazionali, su due fronti: gestione dei canali social e campagna abbonamenti.

La gestione social è partita dalla brand identity di Eleven Sports: i riflettori sono puntati sui tifosi di tutta Italia, coinvolti attraverso una serie di rubriche dedicate.

La campagna abbonamenti è stata avviata strutturando una strategia multicanale a performance per intercettare a 360 gradi il target.

COSA È STATO CREATO

img 1
img 2
img 3
img 4
img 5

RISULTATI

Risultati Gestione Social:

  • IG | Reach media mensile: 1 milione
  • Fb | Reach media mensile: 3.5 milione


Risultati Campagna Abbonamenti:

  • Costo di acquisizione per singolo cliente: -91%
  • ROAS: x63
  • Lifetime Value: x3

1M

Reach media mensile IG

3.5M

Reach media mensile Fb