GDM CUP | Strategia social

CASE HISTORY

HEL ha organizzato e promosso la GDM CUP, il torneo eSports giocato su PS4 sul titolo FIFA20, voluto da Gianluca Di Marzio per eleggere il primo player ufficiale del GDM eSports Team.

La competizione è stata rilanciata su tutti i canali social di Gianluca Di Marzio, aperta ad un numero massimo di 256 partecipati, ha visto le iscrizioni andare sold out in meno di 48h.

Durante la fase di teaser e durante il torneo, durato 2 giorni, sono stati pubblicati 11 contenuti – tra articoli, video e infografiche – che sono stati rilanciati tramite Facebook, Instagram e Twitter.

RISULTATI

HEL si è occupata dell’ideazione del progetto, della realizzazione di tutti i contenuti e di tutta la parte tecnica per la gestione del torneo. La piattaforma utilizzata per la registrazione degli utenti e per la gestione del tabellone è stata toornament.com
Numeri:
256 partecipanti (numero massimo)

618.8K

Reach