Holly & Benji | Strategia social

CASE HISTORY

Per ampliare l’offerta di contenuti ai propri utenti il trio comico Gli Autogol ha reinterpretato uno storico cartone calcistico: Holly e Benji.
Il format, composto da 4 puntate, ha ironizzato su tutte le particolarità che i bambini notavano durante la visione del cartone originale, così da far sentire partecipi tutti gli utenti durante la
visione.
Dalle battute improbabili dei protagonisti fino al famoso campo infinto. Tutti si sono chiesti almeno una volta nella vita quanto fosse grande il campo… Gli Autogol, con molta ironia, hanno
finalmente svelato il mistero.
Tutti i contenuti sono stati girati su green screen, nello studio di registrazione all’interno degli uffici di Hellodi.
In queste 4 puntate è stato inserito il brand Adidas con numerosi product placement di diversi prodotti.

COSA È STATO CREATO

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RISULTATI

Abbiamo collaborato con Adisas all'interno di un format ideato e prodotto da "Gli Autogol" nel quale il cliente ha adottato una strategia di Product Placement.
Le puntate sono ispirate al celebre cartone giapponese rivisitate in chiave ironica ed attuale.
Questo progetto ha raggiunto più di 7 milioni di utenti e generando un engagement pari a 730 mila

730K

Engagement

16.4M

Page views

7M

Reach