In studio con Charlie Charles | Strategia social

CASE HISTORY

Amazon Music Italia ha coinvolto due realtà di Hellodì per la realizzazione di “In studio con Charlie Charles” un nuovo format Twitch condotto dal famoso producer italiano:

Bloomind, l’agenzia creativa di Hellodì, si è occupata dei visual e della parte autoriale.
RedFir, la casa di produzione interna, è stata affidata tutta la parte tecnica, dall'allestimento del set, al girato.

COSA È STATO CREATO

img 1
img 2
img 3
img 4
img 5

RISULTATI

Le puntate, trasmesse in live streaming, hanno visto Charlie Charles negli insoliti panni di intervistatore. 

Gli ospiti? Volti noti della scena urban italiana, che si sono raccontati senza filtri davanti a migliaia di spettatori.

Il coinvolgimento degli utenti ha giocato un ruolo fondamentale: grazie ai sondaggi e alla live chat di Twitch, infatti, hanno avuto la possibilità di interagire direttamente con i protagonisti dello show.

4.5

Ore Live Streaming

60K

Spettatori Unici

70K

Visualizzazioni