La scelta di benessere per chi amo | Strategia social

CASE HISTORY

Bloomind, il creative side di Hellodì, è sceso nuovamente (e letteralmente) in campo con Federica Pellegrini per la nuova campagna awareness di Ortoromi.

 

L'obiettivo: consolidare la notorietà del brand e trasmetterne i valori di genuinità, sicurezza, sostenibilità e gusto, attraverso uno storytelling coinvolgente e autentico, che vede la presenza del brand lungo tutta la filiera.

 

Il concept è un'evoluzione della proposta “OrtoRomi, la mia scelta di benessere”, rivelatasi efficace nel corso del 2022. Un ampliamento di questi confini, al fine di tramutare, così, la "scelta di benessere" in una dichiarazione di amore genuino: “OrtoRomi, la scelta di benessere per chi amo".

 

Dal video hero di lancio, seguirà una campagna integrata sul 2023, tra rubriche editoriali digitali dedicate e attività di PR e ufficio stampa su testate di settore e su selezionati periodici di lifestyle.