Mola TV: tre pilastri, una campagna. | Strategia social

CASE HISTORY

Mola TV, piattaforma live streaming di eventi sportivi e musicali da poco sbarcata in Italia, ha contattato Hellodì per attivare una campagna di social amplification.


L’obiettivo: generare awareness sulle esclusive live e on demand di Mola. Per raggiungerlo sono state coinvolte le community di Chiamarsi Bomber e Operazione Nostalgia, attraverso una strategia strutturata su tre pilastri:

  • Awareness Plan –> per comunicare i contenuti in esclusiva: Eredivisie, Souper Ligka Ellada e qualificazioni ai Mondiali di Africa e Sud America
  • Products Plan –> per promuovere il documentario Quagliarella - The Untold Truth
  • Premium content –> un’intervista speciale a Clarence Seedorf, prodotta interamente da RedFir, la casa di produzione di Hellodì, e postata da Mola sui suoi profili.

COSA È STATO CREATO

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RISULTATI

In totale sono stati prodotti 15 contenuti, postati sui profili Instagram e Facebook delle community tra gennaio e maggio 2022.
 

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