CASE HISTORY
In occasione del lancio di “Ring Fit Adventure”, nuovo accessorio per la Nintendo Switch, Hellodì si è occupata della campagna di influencer marketing.
La richiesta era quella di far vedere agli utenti come fosse possibile utilizzare il nuovo accessorio e per cosa.
Grazie a diversi product placement nelle foto e video pubblicati, gli utenti hanno avuto la possibilità di vedere come poter utilizzare al meglio e dove poter utilizzare il nuovo accessorio.
Dopo un’attente e accurata scelta dei migliori profili da coinvolgere, che avessero il fitness come uno dei principali mondi di appartenenza, la scelta è ricaduta su: Elisabetta Canalis, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Ludovica Valli, Giorgia Palmas, Costanza Caracciolo, Cristina Marino, Ludovica Sauer, Filippo Magnini.
COSA È STATO CREATO
RISULTATI
L’attività è durata circa un mese, durante il quale sono stati pubblicati 9 post IG e 42 IG stories, tutti contenenti tag, hashtag e product placement.
264.4K
Engagement
18.4M
Impression
15.1M
Reach