Nintendo Switch | Strategia social

CASE HISTORY

In occasione del lancio di “Ring Fit Adventure”, nuovo accessorio per la Nintendo Switch, Hellodì si è occupata della campagna di influencer marketing.

La richiesta era quella di far vedere agli utenti come fosse possibile utilizzare il nuovo accessorio e per cosa.

Grazie a diversi product placement nelle foto e video pubblicati, gli utenti hanno avuto la possibilità di vedere come poter utilizzare al meglio e dove poter utilizzare il nuovo accessorio.

Dopo un’attente e accurata scelta dei migliori profili da coinvolgere, che avessero il fitness come uno dei principali mondi di appartenenza, la scelta è ricaduta su: Elisabetta Canalis, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Ludovica Valli, Giorgia Palmas, Costanza Caracciolo, Cristina Marino, Ludovica Sauer, Filippo Magnini.

COSA È STATO CREATO

img 1
img 2
img 3
img 4
img 5

RISULTATI

L’attività è durata circa un mese, durante il quale sono stati pubblicati 9 post IG e 42 IG stories, tutti contenenti tag, hashtag e product placement.

264.4K

Engagement

18.4M

Impression

15.1M

Reach