Puma: un anno in grande stile! | Strategia social

CASE HISTORY

Puma si è affidata a Hellodì per amplificare il lancio di tre nuove collezioni di abbigliamento: Puma Future, Puma Ultra & Serie A e Puma Fearless.

Per raggiungere l'obiettivo sono state attivate 3 campagne di talent amplification che hanno coinvolto alcuni dei più grandi maestri del freestyle presenti sui social, per un totale di 76 contenuti tra TikTok, IG Reels, post e stories.Puma si è affidata a Hellodì per amplificare il lancio di tre nuove collezioni di abbigliamento: Puma Future, Puma Ultra & Serie A e Puma Fearless.

Per raggiungere l'obiettivo sono state attivate 3 campagne di talent amplification che hanno coinvolto alcuni dei più grandi maestri del freestyle presenti sui social, per un totale di 76 contenuti tra TikTok, IG Reels, post e stories.

COSA È STATO CREATO

img 1
img 2
img 3
img 4
img 5

RISULTATI

I risultati sono stati un grande successo con 1.4 milioni di impression complessive e un engagement di 93k.

93K

Engagement

1.4M

Impression